sabato 15 novembre 2014

NOVE MESI DOPO....

...no, no non c'è nessuna novità in famiglia, sono solo passati nove mesi dall'ultimo post!!!
La vita ha preso il sopravvento e il primo a cadere sotto i colpi della routine e degli impegni familiari è stato il mio angolino di pace e creatività...Ora che però il Natale si avvicina inesorabilmente, la voglia di condividere idee, pensieri e..."decorazioni" è troppo forte! Sono tornata e se ho imparato qualcosa (non si finisce proprio mai...) in questi mesi è stato che non importa quanti impegni si hanno, quanto si è stanchi, quanti problemi si devono risolvere, il tempo per se stessi è importante, e questa è la mia "palestra", il mio corso di Pilates, a cui ho deciso di non rinunciare mai più, anche se forse dovrò rassegnarmi anche al Pilates!!!!
In questo periodo, però, qualche minuto da dedicare alle mie passioni l'ho sempre sottratto alle varie incombenze, e siccome intorno a me fioriscono mamme neanche fossimo a primavera, non potevo rimanere con le mani in mano...
 Erano delle cose che avevo intenzione di ricamare per i miei figli, ma dopo il quarto compleanno del numero tre ho deciso che forse era meglio "donarle" a qualche altro cucciolo, e, come ho già detto, di cuccioli ne nasceranno parecchi nel 2015.
Il mio tempo per oggi è già finito e siccome sento uno strano silenzio vado ad accertarmi che gli angeli dormano e non si siano uccisi l'un l'altro, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento