martedì 19 novembre 2013

Vietato calpestare i sogni, part II

Sono giorni che mi aggiro per casa pensando: ci provo, o non ci provo? Alla fine ho concluso...perchè no?
Cosa può succedere di così terribile se dovesse rivelarsi una mera illusione? Cosa può accadere, che a nessuno interessi quello che faccio? Vabbè tanto ora come ora nessuno lo vede, quindi non sarebbe poi un grande cambiamento!!!
E siccome non provarci significherebbe rimanere tutta al vita con il dubbio, mi sono "buttata"...HO APERTO IL MIO NEGOZIO SU ETSY!!!
Come sempre nella mia vita, faccio le cose senza seguire una logica, e quindi prima apro il negozio e poi faccio le foto alle mie decorazioni...
Comunque l'avventura è iniziata e visto che nella mia vita ho sempre cercato di agire evitando i rimpianti, spero che il mio Shop vi piaccia e con lui le mie profumate decorazioni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento