giovedì 27 dicembre 2012

Ciao a tutte e benvenute nel mio blog, un luogo immaginario dove spero vi rifugerete spesso in cerca di tranquillità e belle idee, un luogo dovemi piacerebbe ispirarvi e soprattutto  sottrarvi, anche solo per pochi minuti, alla vostra,(nostra), routine quotidiana.
Natale è appena passato ma questo è il regalo che mi sono fatta dopo mesi di incertezze, dopo anni passati a creare senza che mai nessuno, tranne i parenti, vedesse quello che nasceva dalle mie mani...e così eccomi qua, anch'io finalmente tra voi.
Le prossime immagini, anche se le foto non sono un gran chè, si riferiscono ai primi lavori che ho avuto il coraggio di mostrare a persone che non fossero consanguinee, e sono delle decorazioni in feltro con applicazioni di gesso profumato alla cannella




Mentre le prossime sono frutto dell'emergenza, me ne servivano altre ma i gessetti erano terminati e non avevo tempo di farne altri...


Questo è quanto per oggi, voi non lo sapete ma per questo primo post mi ci sono volute circa 4 ore...d'altra parte 3 piccole pesti in vacanza dalla scuola non sono certo il massimo per una che si deve concentrare...
Volevo comunque lasciarvi con un ultima immagine...quella del natale a casa mia! A presto

Nessun commento:

Posta un commento